Come al cinema, più del cinema...
A CASA TUA

Benvenuti nel mondo virtuale di Roberto Dalla Valle, un universo dove l’architettura incontra la tecnologia, l’innovazione si fonde con la tradizione e la passione trasforma tutto in realtà.

Ultra Experience – È qui che il mio amore per l’architettura e l’informatica si fondono. Ultra Experience (mia ultima creazione) è il luogo dove progetto e realizzo sale Home Cinema all’avanguardia, creando ambienti in cui la tecnologia di punta e il design sofisticato si combinano per offrire un’esperienza straordinaria.

Ipermela – La mia passione per la tecnologia Apple ha trovato casa in Ipermela. In qualità di amministratore e responsabile commerciale, mi dedico a scoprire, comprendere e spiegare le meraviglie di questo mondo, aiutando gli utenti a navigare nella vasta gamma di prodotti Apple.

Iperlink – Da sempre nel campo dell’informatica, con Iperlink Srl offro Servizi Internet e Consulenza. In qualità di amministratore e responsabile commerciale, aiuto le aziende a navigare nell’oceano digitale, creando soluzioni innovative per le sfide del presente e del futuro.

Washinkan – Il mio percorso non si ferma alla tecnologia. Da Maestro e Presidente dell’Associazione Culturale Sportiva Washinkan, condivido la mia passione per il Ki Aikido. Qui guido gli allievi nel loro viaggio di crescita interiore e fisica attraverso quest’arte marziale.

Esplora i vari aspetti del mio universo cliccando qui sotto. Che tu sia qui per la tecnologia, l’home cinema o l’arte marziale, spero che il mio sito ti possa offrire ispirazione e valore. Non esitare a metterti in contatto con me. Nonostante la mia vita sia immersa nella tecnologia, credo fortemente nel valore dei rapporti umani.